Le nuove cuffie over-ear MOMENTUM 4 Wireless di Sennheiser utilizzano nuove tecnologie di cancellazione adattiva del rumore avanzata. Con un  design completamente nuovo e una durata della batteria di ben 60 ore.

Le cuffie MOMENTUM 4 di Sennheiser con cancellazione del rumore

L’esperienza MOMENTUM inizia con il Signature Sound di Sennheiser. Un sistema che permette una riproduzione audio superiore, grazie a un sistema di trasduttori da 42 mm di ispirazione audiofila. Per offrire dinamica, chiarezza e musicalità brillanti e un sound eccezionale ad alta fedeltà. Gli altoparlanti angolati garantiscono inoltre una leggera canalizzazione del suono dalla parte anteriore verso le orecchie dell’utente. E questo comporta un’esperienza di ascolto più naturale. In più il sistema di ricezione vocale avanzato consente di ottimizzare le chiamate e di accedere più facilmente all’assistente vocale.

Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless offrono molteplici personalizzazioni per consentire agli utenti di adattare l’ascolto audio alle proprie preferenze. Il nuovo design leggero è ottimizzato con cuscinetti profondi per garantire grande comfort. I padiglioni in pelle sintetica offrono un comfort ottimale. E un’elevata precisione nella riproduzione audio e nelle prestazioni.

Disponibilità e prezzo

Le cuffie over-ear MOMENTUM 4 Wireless di Sennheiser con sistema avanzato cancellazione del rumore saranno disponibili in tutto il mondo a partire da agosto 2022. Il prezzo non è stato ancora comunicato dall’azienda. Il marchio Sennheiser è distribuito in Italia da Exhibo.

A questo link trovate invece le cuffie true wireless MOMENTUM 3. Mentre per chi ama ascoltare musica di qualità mentre fa sport, ecco il modello adatto per fitness.

L’articolo Sennheiser e le cuffie con cancellazione del rumore avanzata proviene da Tra me & Tech.