I due marchi ScreanBeam leader nelle videoconferenze wireless e MAXHUB specializzato nelle tecnologie, sono diventati partner. Hanno come obiettivo quello di integrare ScreenBeam 1100 Plus. Una prestazione unica per telecamere di nuova generazione di MAXHUB. Difatti la partnership tra i due marchi garantisce agli utenti che avviano una videoconferenza un’esperienza BYOM (Bring Your Own Meeting). Questo grazie al software ScreenBeam Conference che garantisce un supporto completo per tutti i principali servizi di videoconferenza. 

ScreenBeam e MAXHUB

La piattaforma realizzata da ScreanBeam e MAXHUB

Già conosciuta in tutto il mondo e ben apprezzata, questa garantisce prestazioni wireless da qualunque dispositivo. Come funziona? Gli utenti possono condividere e contrassegnare i contenuti di qualsiasi dispositivo sul display della sala in modo semplice. ScreenBeam Conference viene incluso gratuitamente in ogni ricevitore, collega in modalità wireless i dispositivi degli utenti a quelli USB in sala. 

“In MAXHUB apprezziamo la tecnologia ScreenBeam, riconosciuta nel settore, per la sua semplice interfaccia e l’approccio neutrale verso i fornitori. Qualità che consentono di rispondere alle esigenze di condivisione di video e contenuti con modalità wireless. Ha dichiarato Charles MontoyaUC Sales Manager per il Nord America di MAXHUB. “Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno la verificata compatibilità di ScreenBeam. Con le nostre telecamere, per una comunicazione e una collaborazione unificate (UCC) senza soluzione di continuità”.

 “L’ampia gamma di soluzioni audio e di telecamere di alta qualità di MAXHUB ha ampliato le possibilità di fare e ospitare videoconferenze in ambienti di lavoro grandi e piccoli in tutto il mondo -, ha dichiarato Jay Taylor, Director of Strategic Alliances presso ScreenBeam. “Le rispettive e allo stesso tempo congiunte innovazioni, tecnologie e prestazioni delle due aziende sono esattamente ciò di cui i team di lavoro ibridi hanno bisogno, con la semplicità plug-and-play che ci ha reso entrambi noti”.

 Le telecamere di MAXHUB compatibili con ScreenBeam sono la Video Bar UC S10 All-in-One, la telecamera panoramica UC M31 e la Unified Communication Bar UC S05 All-in-One.

 

 

Photo by Surface on Unsplash

L’articolo ScreenBeam e MAXHUB collaborano per migliorare le prestazione delle videochiamate proviene da Tra me & Tech.