SatisFry Air Dual Basket, la nuova friggitrice ad aria firmata Russell Hobbs, è lo strumento ideale per cucinare piatti diversi, gustosi e facili da preparare, in tempi ridotti e con una pulizia minima. Questo è possibile grazie ai due cestelli da 4.25L l’uno, che permettono di cuocere cibi diversi nei due cestelli oppure si trasformano in un unico grande contenitore da 8,5L.

SatisFry Air Dual Basket: due cestelli diventano uno con la nuova friggitrice ad aria firmata Russell Hobbs

Due cestelli diventano uno con la nuova friggitrice ad aria Russell Hobbs

Russell Hobbs ha lanciato il nuovo modello SatisFry Air Dual Basket, la friggitrice ad aria con due cestelli separati. Questi ultimi consentono di cucinare diversi tipi di alimenti in spazi separati, caratteristica ideale per chi ha poco tempo per preparare un piatto gustoso.

Il doppio cestello, tuttavia, non limita la capacità della friggitrice ad aria. Infatti, SatisFry Air Dual Basket vanta un connettore a U che unisce i due cestelli, ottenendo così un unico grande contenitore da 8,5 litri. E per la massima versatilità, i divisori permettono di cuocere separatamente nei due cestelli.

SatisFry Air Dual Basket: due cestelli diventano uno con la nuova friggitrice ad aria firmata Russell Hobbs

Tra le caratteristiche di questa nuova friggitrice ad aria:

  • sincronizzazione dei tempi di cottura dei due cestelli per far terminare entrambe le preparazioni nello stesso momento;
  • 8 programmi pre-impostati, tra cui pesce, patatine fritte, uova, pollo, cottura al forno, bistecca, essiccatura e verdure;
  • shake reminder per gli alimenti che devono essere mescolati o girati;
  • display digitale touch con LED bianco;
  • potenza di 1700W.

SatisFry Air Dual Basket è già disponibile al prezzo di 189  euro.

Leggi anche la recensione di Russell Hobbs Air&Grill Multicooker.

L’articolo SatisFry Air Dual Basket: due cestelli diventano uno con la nuova friggitrice ad aria firmata Russell Hobbs proviene da Tra me & Tech.