Samsung porta gli amanti del gaming nel Metaverso, in occasione dell’evento più atteso dell’anno, il Milan Games Week. In questa edizione Samsung Electronics Italia porterà i giocatori nel mondo realistico, per poter giocare al Samsung Smart Adventure e vincere i biglietti Smart Adventure Party di domenica 27 novembre. 

Samsung

Samsung Smart Adventure

L’azienda si dedica già da tempo al mondo gaming, all’innovazione e all’evoluzione che si prevede in futuro. Con Smart Adventure gli utenti vivranno un’avventura nel Metaverso di Samsung. Grazie all’applicazione SmartThings si potranno ottenere una serie di giochi con cui ti potrai sfidare con l’aiuto dell’avatar di G-NUSMAS. G-NUSMAS, che è l’alieno di Samsung, deve essere aiutato a raggiungere Milan Games Week perché è rimasto bloccato su Roblox. Con l’applicazione SmartThings i giocatori riusciranno a concludere le missioni e ottenere  le SmartThings coin. L?unica cosa, è che non sarà facile ottenere fino alla fine tutti i coin,  perché si imbatteranno in sfide cronometrate, e proprio lì ci sarà il rischio di perderle. Un’altra opportunità sarà quella di inoltrarsi nel metaverso, così  si avrà la possibilità di vincere i biglietti per Smart Adventure Party con il special guest  Dj Set di Hell Raton al SmartThings Home Samsung 27 novembre dalle ore 21:30. 

Sarà presente anche alla Fiera Milano Rho

Sarà presente anche alla Fiera Milano Rho, posizionata al padiglione 20. La durata sarà di tre giorni.  Ci saranno incontri e ospiti speciali, come i pro players del team Samsung Morning Stars. Presso lo stand di Dive sarà possibile scoprire luoghi creati all’insegna del design, della creatività e della tecnologia. Da non perdere, l’intervento dello streamer Dario Moccia, il 25 novembre alle ore 17.30, padiglione 16, in cui presenterà un gioco nel Metaverso.

 

 

 

Photo by Uriel Soberanes on Unsplash

L’articolo Samsung verso il Metaverso alla Milan Games Week proviene da Tra me & Tech.