In attesa dell’arrivo dei nuovi smartphone pieghevoli in agosto, Samsung sta per far arrivare due telefoni economici per la serie M. Il primo è un redesign di uno smartphone già esistente, il Galaxy M13 4G. Mentre il secondo è tutto nuovo, ovvero il Galaxy M13 5G.

Le carattreistiche dei nuovi telefoni Samsung serie M

Lo smartphone Samsung M13 4G erediterà molte delle specifiche dalla versione “base” della serie M. Ovvero schermo LCD FHD+ da 6,6 pollici, refresh rate di 60 Hz, processore Exynos 850. Nonché fotocamera con tre lenti, una principale da 50 megapixel, una ultragrandangolare da 5 e una di profondità da 2. Le vere novità sono il design della fotocamera posteriore, che è stato rinnovato, e la batteria più grande da 6.000 mAh. Arriverà nelle configurazioni 4+64 e 6+128 Gb RAM / 128 GB di memoria.

Il Galaxy M13 5G, come detto, sarà invece completamente inedito. Arriverà con un display LCD da 6,5 pollici con refresh rate di 90 Hz, processore Dimensity 700 e doppia fotocamera posteriore. Nonché  lente principale da 50 megapixel e di profondità. Le configurazioni di RAM e memoria sono le stesse del modello 4G. Mentre la batteria sarà leggermente più piccola, ovvero da 5.000 mAh. Entrambi i telefoni utilizzeranno come sistema operativo Android 12 con OneUI Core 4 di Samsung.

Disponibilità e prezzo

Ancora non si sa quando i due modelli saranno disponibili in Italia. I colori in cui arriveranno saranno Midnight Blue, Stardust Brown e Aqua Green. Il Galaxy M13 4G sarà messo in vendita in Usa ad un prezzo iniziale di 150 dollari. Mentre l’M13 5G costerà 15 dollari in più, ovvero 175 dollari.

L’articolo Samsung serie M: in arrivo due nuovi smartphone proviene da Tra me & Tech.