Samsung Vietnam ha pubblicato tutte le specifiche tecniche del nuovo modello di smartphone Galaxy A24 di Samsung, di cui si parla sul web da tanto tempo. Insieme alla scheda tecnica non mancano le immagini del prodotto.

L’unico nodo non ancora sciolto riguarda il prezzo e la disponibilità del sispositivo, ma è presumibile che tale dato arrivi a breve.

Galaxy A24 presenta un display Super AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione FHD+ con un notch a goccia d’acqua che contiene la fotocamera frontale da 13 Megapixel. Non ci sono conferme ufficiali sulla frequenza di aggiornamento dello schermo, ma voci insistenti raccolte nei giorni precedenti indicano un pannello a 90Hz.

L’ultimo telefono della serie Galaxy A è dotato di un chipset MediaTek Helio G99 coadiuvato da 6/8 GB di Ram e 128 GB di spazio di archiviazione, espandibile tramite microSD. La parte posteriore presenta una fotocamera principale da 50 Megapixel con OIS, un modulo ultrawide da 5 Megapixel e una fotocamera macro da 2 Megapixel.

Dal punto di vista software il telefono è gestito da Android 13 con OneUI 5.1. Lo smartphone integra una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 25 W. Samsung Galaxy A24 sarà disponibile nei colori nero, bordeaux, verde e argento. Il prezzo, come accennato qui sopra, deve ancora essere confermato, ma le indiscrezioni parlano di un listino inferiore ai 200 euro in tutta Europa.

L’articolo Samsung Galaxy A24: le specifiche tecniche ufficiali sembra essere il primo su Cellulare Magazine.