Un connubio inedito tra innovazione e design irriverente: Samsung e Seletti annunciano una collaborazione che darà vita a una speciale edizione degli smartphone premium della serie Galaxy S24.

Un tocco di originalità firmato Seletti: Samsung Galaxy S24

La protagonista della collaborazione è una card dotata di tecnologia NFC, caratterizzata da un pattern in bianco e nero dal mood pop e optical, tratto distintivo dell’eccentrico stile Seletti. Abbinata alla cover Flipsuit, la card trasforma i modelli Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra in veri e propri accessori di moda, conferendo loro un’anima unica e ricercata.

Un’esperienza immersiva a tutto tondo

L’interazione con lo smartphone diventa un’esperienza multisensoriale: una volta inserita la card nella cover, la schermata di blocco si sincronizza con una GIF dinamica che riprende il design della card stessa, creando un continuum estetico di grande impatto.

Tecnologia al servizio dell’individualità

La serie Galaxy S24 rappresenta l’eccellenza della tecnologia mobile: dotata di Galaxy AI, l’intelligenza artificiale integrata di Samsung, rivoluziona il modo di vivere il dispositivo. Traduzioni istantanee, ottimizzazione delle performance e una modalità di ricerca rivoluzionaria sono solo alcuni dei vantaggi offerti da questa piattaforma all’avanguardia.

Samsung e Seletti uniscono le forze per la serie Galaxy S24

Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra si distinguono per il processore potenziato e il display di ultima generazione. Ma anche per una serie di innovazioni che garantiscono un’esperienza utente senza precedenti. Il modello Galaxy S24 Ultra integra inoltre lo Snapdragon 8 Gen 3 Mobile Platform for Galaxy, ottimizzato per offrire prestazioni AI di altissimo livello.

Disponibilità e prezzo

Le card Seletti x Samsung sono disponibili sullo shop online di Samsung, su Amazon e in selezionati store di elettronica di consumo. Il prezzo è di 21,90 euro. La custodia FlipSuit è invece disponibile al prezzo di 49,90 euro.

L’articolo Samsung e Seletti uniscono le forze per la serie Galaxy S24 proviene da Tra me & Tech.