Samsung annuncia il nuovo generatore a pompa di calore EHS Mono HT Quiet. È stato progettato per le esigenze dei clienti, grazie alla sua potenza di riscaldamento dell’acqua fino a 70° ma anche per garantire sicurezza, risparmio energetico che in questo ultimo periodo è fondamentale per combattere il caro bolletta. 

Ettore Jovane, Head of Air Conditioning Business Samsung Electronics Italia dichiara: “Siamo da sempre attenti a fornire ai nostri clienti i prodotti migliori in termini di prestazioni ed efficienza, sempre al servizio del comfort, che sia in termini di raffrescamento o riscaldamento, ma anche a non trascurare mai le esigenze del mercato in cui ci troviamo che si trova sicuramente in un momento storico molto particolare. Non possiamo però dimenticarci delle necessità dei nostri clienti, siamo per questo convinti che questo prodotto rivoluzionario li aiuterà ad interfacciarsi più facilmente alla scelta del passaggio alle pompe di calore.”

L’efficienza della pompa di calore EHS Mono HT Quiet

L’efficienza della nuova pompa a calore di Samsung si differenzia rispetto ad una classica dalla temperatura. Una classica pompa a calore ha un riscaldamento tra i 55° e i 60° il che la rende poco efficace nel riscaldare costantemente gli ambienti rispetto alla nuova pompa di Samsung che con i suoi 70° mantiene gli ambienti caldi più allungo. Inoltre garantisce una funzione silenziosa, grazie alla sua tecnologia di riduzione del rumore. Ha un designer Groove Grid Felt che appunto migliora il sistema di isolamento acustico. La nuova pompa è costituita al suo interno da delle molle che comprimono la trasmissione delle vibrazioni del 90%. Mentre la parte esterna è dotata da un ventilatore Multi-Serration che aiuta a ridurre il rumore che solitamente producono le classiche pompe. Infine grazie allo SmartThings si può tenere conto dei consumi quotidiani.

Samsung

Il design della nuova pompa di calore EHS Mono HT Quiet

Il suo design si adatta facilmente con qualsiasi ambiente esterno. Semplice ma elegante è disponibile in grigio scuro, dotata di una griglia nera orizzontale che ricopre i suoi interni meccanici. Inoltre è stata progettata per essere posta in qualsiasi luogo, anche ristretto, grazie alla sua altezza di 20cm e la certificazione con modalità silenziosa.

Samsung

Le disponibilità in Italia

In Europa è disponibile in 3 modalità: 8, 12 e 14 KW, con alimentazione monofase e trifase e hanno lo stesso tipo di telaio. Si adatta ad ogni sistema, con ClimateHub, un sistema integrato per la gestione del riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Infine il Kit Wi-Fi è possibile collegare l’intero sistema con l’app SmartThings.

L’articolo Samsung annuncia il generatore EHS Mono HT Quiet proviene da Tra me & Tech.