Roomba i1 è la nuova soluzione intelligente di iRobot dalle funzionalità semplici e comode da usare. Difatti questo è proprio il suo punto di forza, la semplicità, ma anche l’affidabilità per la pulizia sicura. 

Come funziona Roomba i1?

Come abbiamo detto la Roomba i1 ha delle funzioni semplici da usare. Infatti, grazie al suo pulsante CLEAN posizionato sulla parte superiore del robot, sarà subito attivo per la pulizia della casa. Roomba i1 è dotato di spazzole in gomma multi-superficie che si adattano a ogni tipo di pavimento e alla spazzola laterale pulisci bordi. Questo garantisce una pulizia approfondita, anche per chi a casa ha animali domestici. 

Roomba i1

Grazie al suo motore aspirante 10 volte più potente rispetto alla Serie 600 e agli speciali sensori, gli permettono di riconoscere il pavimento e seguire percorsi più sporchi. Questo grazie alla tecnologia Dirt Direct, che permette al robot di riconoscere le aree della casa con più sporco. Inoltre, se la batteria si dovesse scaricare, il robot andrà a ricaricarsi in modo autonomo alla sua Home Base. 

Il robot offre un sistema operativo iRobot OS che permette all’utente di ricevere consigli personalizzati sui periodi nei quali è necessario aumentare la frequenza delle pulizie.Si aggiunge la compatibilità con la tecnologia Imprint Link che permette la comunicazione con il robot lavapavimenti Braava jet attivandone la funzione di lavaggio. Come tutti i dispositivi smart, sarà possibile, grazie agli assistenti vocali di Google e Alexa, attivare il robot con la propria voce.

Disponibilità e prezzi

Roomba i1 è disponibile al prezzo di 429,00 euro su irobotstore e presso i rivenditori selezionati.

L’articolo Roomba i1: l’aspirapolvere intelligente di iRobot proviene da Tra me & Tech.