Ring ha annunciato l’avvento di una nuova era con il lancio di Battery Video Doorbell Pro, il videocitofono alimentato a batteria più avanzato di sempre. Progettato per offrire una massima flessibilità e versatilità, questo dispositivo rappresenta la scelta ideale per qualsiasi tipo di abitazione.

Ring Battery Video Doorbell Pro: l’evoluzione della tecnologia radar

Nel 2021, Ring ha rivoluzionato il mercato con l’introduzione del primo videocitofono della gamma Pro, integrando la tecnologia radar per una rilevazione di movimento di precisione. Da allora, il feedback positivo dei clienti ha confermato l’apprezzamento per questa funzionalità, che garantisce una maggiore accuratezza e riduce i falsi allarmi.

Tra le sue funzionalità:

  • rilevazione di movimento 3D: grazie al radar, gli avvisi sono più precisi e mirati, evitando notifiche fastidiose e irrilevanti;
  • Zone a vista dall’alto e Vista dall’alto: offrono una panoramica aerea della proprietà, consentendo di ricevere avvisi solo quando il movimento avviene in aree specifiche.

 

Immagini di altissima qualità

Oltre alla precisione del radar, il Battery Video Doorbell Pro vanta una qualità video senza precedenti.

Il videocitofono offre video in HD a 1536p per una visione nitida e dettagliata, mentre l’obiettivo è allineato con sensori ottici di livello premium per una definizione video ottimale.

La qualità è alta, grazie anche allelaborazione dinamica delle immagini e alla compressione ad alta efficienza. Queste offrono colori brillanti e realistici, sia di giorno che di notte.

Infine, la funzione Low-Light Sight garantisce una visione nitida anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Un sistema completo per la tua sicurezza

Battery Video Doorbell Pro si integra perfettamente con l’ecosistema Ring, consentendo di creare un sistema di sicurezza completo per la tua casa.

Il campanello offre compatibilità con altri dispositivi Ring, come Stick Up Cam Pro o Ring Alarm, e diversi piani di abbonamento per accedere a funzionalità avanzate. Infatti, i piani Ring Protect offrono l’accesso all’archiviazione su cloud, agli avvisi per la rilevazione di pacchi e persone, alle notifiche dettagliate e a diverse modalità.

Inoltre, è possibile ricevere avvisi e visualizzare la Live View direttamente sui dispositivi Echo, grazie all’integrazione con Alexa.

Disponibilità e prezzo

Battery Video Doorbell Pro sarà disponibile per l’acquisto a 229,99 euro dal 20 marzo su Ring.com, Amazon.it e presso i rivenditori selezionati.

Scopri anche Ring Intercom, il dispositivo Amazon che rende il citofono smart.

L’articolo Ring Battery Video Doorbell Pro: la massima flessibilità per la tua sicurezza proviene da Tra me & Tech.