Revolut ha lanciato Revolut Pay, una funzionalità di pagamento online che verrà introdotta sulle pagine dei prodotti, del carrello e del checkout.

Revolut Pay si basa interamente sulla tecnologia di pagamento di Revolut, offrendo commissioni più basse ai suoi clienti aziendali. Le sue funzionalità includono:

  • alti livelli di sicurezza con l’autenticazione a due fattori;
  • commissioni di transazione basse, senza costi nascosti o mensili;
  • opzione per incentivare i clienti con cashback sui loro acquisti.

Inoltre, le PMI possono aggiungere Revolut Pay alle pagine di pagamento web e mobile ed essere operative in pochi minuti tramite i plug-in facili da installare. Mentre per le grandi aziende e le start-up, offre una serie di API plug-in e SDK (Software Development Kit).

Revolut Pay: paga il checkout online con un clic

Revolut Pay mira così a rinnovare l’ecosistema dei pagamenti, facilitando i pagamenti diretti e fornendo la massima sicurezza. I pagamenti verranno convalidati tramite funzionalità come Face ID o sblocco tramite impronta digitale, senza condividere il numero di conto. Questa modalità aiuta a prevenire le frodi e a mantenere il denaro degli utenti al sicuro durante gli acquisti.

È possibile pagare con un solo clic e guadagnare cashback sugli acquisti. Gli utenti Revolut esistenti possono utilizzare Revolut Pay pagando con le carte salvate o con il saldo del proprio conto Revolut. Gli utenti non Revolut possono pagare altrettanto facilmente con carte Mastercard o Visa emesse da qualsiasi altro fornitore.

Infine, i commercianti Revolut Pay possono accettare pagamenti con commissioni basse in più di 20 valute. Revolut Pay è già utilizzato da aziende tra cui Shopify e Prestashop e sarà disponibile su ulteriori retailer nei prossimi mesi.

L’articolo Revolut Pay: paga il checkout online con un clic proviene da Tra me & Tech.