Redder, Internet Provider e compagnia telefonica, torna a Venezia con il suo evento formativo annuale di tecnologia digitale: Redder Level Up 2023. Ormai alla sua terza edizione, è diventato punto di riferimento per l’aggiornamento delle competenze e conoscenze degli IT Manager e professionisti IT.

Un’occasione unica per parlare dello stato dell’arte, prima in una conversazione/intervista tra il relatore e il CEO di Redder, Daniel Ponticello, seguita da un approfondimento dell’argomento da parte del relatore.

Redder Level Up 2023

Redder Level Up è un appuntamento formativo per gli IT Manager e i professionisti IT di aziende e Pubbliche Amministrazioni, interamente progettato e realizzato da Redder.“Dallidentificazione dei contenuti a quella dei relatori, così come il format generale dellevento che, momento dopo momento, fa salire di livello le competenze, fino a raggiungere la cima della Torre.”, ha spiegato Daniel Ponticello, CEO e Direttore Tecnico di Redder. L’aggiornamento oggi è fondamentale e farlo in maniera indipendente, con i migliori esperti e che operativamente nel quotidiano affrontano le tematiche che trattiamo è il valore che vogliamo condividere con clienti e prospect”

L’obiettivo di Redder è garantire crescita a chi partecipa, mettendo la qualità e la professionalità ai massimi livelli come mission aziendale.

L’evento tratterà cinque tematiche:

  • Crittografia;
  • Privacy;
  • Intelligenza Artificiale;
  • Cybersecurity;
  • Network.

Si partità dal piano terra, con la mostra Arcade anni’80, per poi fare un break con il Redder Racing Team, fino ad arrivare alla cima della Torre per la cena di networking, in un susseguirsi di interviste, approfondimenti e interconnessioni tematiche. A chiudere la parte finale del percorso una novità History che porta l’attenzione agli aspetti storici che hanno influenzato le cinque aree tematiche di Redder Level Up.

Gli ospiti

  • Alessandro Barenghi, Professore Associato Politecnico di Milano, parlerà diCrittografia – Web3: incancellabile, incensurabile… inesistente?”
  • Daniela Redolfi, Data Protection Officer, parlerà invece di PrivacyL’integrità del dato e il diritto all’identità personale
  • Marta Romeo, Assistant Professor alla Heriott-Watt University di Edinburgh, parlerà di Artificial IntelligenceRobot e Socialità: la strada per l’autonomia.
  • Stefano Zanero, Professore Associato Politecnico di Milano, parlerà di CyberSecurity nei sistemi avionici
  • Marco D’Itri, Linux Sysadmin and Network Engineer Seeweb, parlerà di Network “La censura di Internet in Italia e nel mondo
  • Il giornalista Andrea Signorelli accompagnerà in un viaggio che ripercorrerà a partire da Kevin Mitnick, il primo degli hacker e delle influenze sulle cinque tematiche trattate

L’articolo Redder Level Up 2023 torna a Venezia per parlare di tecnologia digitale proviene da Tra me & Tech.