Verso la fine di agosto, era comparso online un misterioso telefono realizzato da Nubia con il nuovo processore Snapdragon 8 Gen 3. E pare proprio che la fuga di notizie fosse vera, perché Red Magic ha annunciato che il nuovo modello 9 Pro sarà presentato il 23 novembre.

L’annuncio è arrivato attraverso un post sui social media, in cui il marchio di smartphone da gaming ha annunciato diverse novità. Il Red Magic 9 Pro, infatti, porterà un’evoluzione nel design, nelle prestazioni, nella durata della batteria e nello schermo.

Purtroppo il post non conteneva alcuna immagine dello smartphone. Visti i modelli precedenti, è particolare che ci sarà un triplo sensore fotografico, una ventola di raffreddamento e una fotocamera selfie sotto lo schermo.

Secondo quanto emerso da Geekbench, il Red Magic 9 Pro avrà una versione con 12 GB di RAM. Tuttavia, è probabile che siano disponibili opzioni più potenti, come 16 GB o 24 GB. Il telefono verrà probabilmente fornito con Android 14 già installato, con l’ultima versione di Redmagic OS e un interruttore hardware sul lato per attivare la modalità di gioco.

L’articolo Red Magic 9 Pro annunciato ufficialmente, ma ancora non c’è un design sembra essere il primo su Cellulare Magazine.