Grandi novità per Realme, almeno dal punto di vista del branding. La compagnia ha infatti annunciato un cambiamento nella filosofia aziendale, simboleggiato anche da un nuovo slogan “let’s make it real”, ovvero “facciamolo diventare reale”.

Questo dovrebbe rappresentare il cambiamento della filosofia di Realme da una “orientata alle opportunità” a una “orientata al brand“. E in particolar modo, agli utenti giovani. Ciò non significa che ci sarà un completo cambiamento di direzione, ma semplicemente che la compagnia diventerà più inclusiva con uno sguardo alle opportunità di crescita a lungo termine.

L’ultimo annuncio è che il logo di Realme verrà “ottimizzato“. Non è chiaro cosa questo significhi, ma probabilmente si tratterà di qualche cambiamento nel carattere usato.

Riuscirà Realme a reinventarsi? La reazione attuale del web sembra essere principalmente di confusione, dato che non è molto chiaro cosa l’azienda sia effettivamente intenzionata a fare. Ma vedremo se riuscirà nell’impresa di farsi piacere anche dai più giovani.

L’articolo Realme si reinventa con un nuovo slogan e focus sui giovani sembra essere il primo su Cellulare Magazine.