Abbiamo già parlato di Realme GT NEO 3, lo smartphone con la ricarica più veloce al mondo. Dopo l’annuncio della Naruto Edition, Realme ha anche annunciato che la nuova serie speed flagship verrà presentata in Europa il prossimo 8 giugno.

Realme GT NEO 3

Frutto di quattro anni di ricerca e sviluppo, Realme GT NEO 3 è dotato di Ultra Charging da 150W, tecnologia che lo rende lo smartphone con ricarica più veloce al mondo in grado di raggiungere il 50% di carica in soli 5 minuti. Inoltre, possiede un maggiore tasso di conversione della carica della batteria, elevata efficienza e minore dispersione, in particolare durante la fase di ricarica. È anche equipaggiato del primo processore MediaTek Dimensity 8100 in Europa, con tecnologia HyperEngine 5.0, che offre CPU e prestazioni di gioco superiori insieme ad una significativa capacità di risparmio energetico. Rappresenta quindi un punto di svolta nel mercato degli smartphone grazie ad una tecnologia di ultima generazione e prestazioni senza precedenti.

Oltre a questo modello, l’azienda presenterà anche Realme GT NEO 3T. Uno smartphone dotato di SuperDart Charge da 80 W, processore Snapdragon 870 e design accattivante. Seguendo la filosofia “il potere incontra lo stile”, l’azienda svelerà anche un’edizione limitata per Realme GT NEO 3T griffata Dragon Ball Z, una leggenda intramontabile.

I prossimi prodotti Realme saranno all’insegna della vision “NEO Speed Awaken” con l’ambizioso obiettivo di offrire sempre tecnologie all’avanguardia e uno stile sempre più vicino agli utenti di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni, visita il sito di Realme.

L’articolo Realme GT NEO 3 in arrivo l’8 giugno proviene da Tra me & Tech.