In data odierna, realme ha presentato un nuovo smartphone entry-level, realme C30. Questo dispositivo si caratterizza per il design a righe verticali (sottile 8,5 mm), che cattura l’attenzione, e per il motto “Dare to Leap”. L’obiettivo dell’azienda è offrire smartphone entry-level con estetica, comodità e funzionalità senza precedenti ai giovani di tutto il mondo. Vediamo quindi questo nuovo smartphone dalle caratteristiche eccezionali per una fascia entry-level.

realme C30, il nuovo smartphone entry-level

realme C30, il nuovo smartphone entry-level 

Per quanto riguarda le prestazioni, realme C30 è equipaggiato con il potente processore Unisoc T612. Ciò vuol dire che presenta un punteggio di 224.233 su benchmark AnTuTu. Inoltre, è dotato di Ultra-Fast Storage (UFS) 2.2 in grado di fornire una velocità di lettura e scrittura dei dati il doppio più veloce rispetto a eMMC 5.1. 

Come gli altri smartphone della serie C di realme, è caratterizzato da una batteria a lunga durata da 5000mAh. Infatti, può durare fino a 35 giorni in standby. 

Prezzo e disponibilità

Lo smartphone in configurazione 3+32 GB è disponibile in tre varianti di colore (Lake Blue, Bamboo Green e Denim Black), al prezzo di 139,99 euro nei negozi delle catene Euronics, Expert e Trony.

 

Scopri tutti gli smartphone e i prodotti in offerta per realme days.

L’articolo realme C30, il nuovo smartphone entry-level proviene da Tra me & Tech.