realme annuncia in Cina una nuova ricarica da 240W, la più rapida al mondo. Ne avevamo già parlato un mese fa, nel nostro sito. La ricarica da 240W è integrata nel nuovo device flagship, il realme GT Neo5. Attualmente risulta essere il primo al mondo con ricarica da 240W con un sistema di illuminazione RGB trasparente sul retro. Francis Wong, CEO di realme Europe, ha anche confermato che la ricarica rapida da 240W arriverà anche sul prossimo flagship di realme, realme GT 3.

La prima ricarica da 240W di realme

Il nuovo flagship realme GT Neo 5 ha quindi come punto di forza la sua ricarica rapida secondo lo standard USB Type-C. Lo smartphone è in grado di ricaricarsi 10 volte di più, infatti in soli 30 secondi di ricarica ha un’autonomia di due ore. La sua batteria risulta sottile, da 4600 mAh 10C, certificato da TÜV Rheinland e garantisce 80% di capacità della batteria dopo 1600 cicli di ricarica. Un altro plus del GT Neo5 sono le sue tre tecnologie di ricarica, come già detto la ricarica rapida da 240W, il primo cavo di ricarica personalizzato da 12A e il primo mini-caricatore GaN doppio da 240W al mondo.

realme

Il suo design 

È caratterizzato da un design con illuminazione RGB trasparente che caratterizza i colori. Essendo trasparente, gli utenti potranno subito notare una piastra metallica per il processore, con un logo personalizzato, una parte della scheda madre, un sensore NFC e un anello di illuminazione RBG a forma di C. Inoltre il sistema di illuminazione può essere personalizzato con diversi effetti luminosi. Infine, l’azienda ha reso tre elementi di vetro traslucido, rivestimento in nero su una superficie lucida, finitura opaca AG e texture a specchio su un unico smartphone.

realme GT Neo5 240W è disponibile da oggi in Cina nelle versioni 16+256GB e 16GB+1TB.

L’articolo realme annuncia la ricarica da 240W più rapida al mondo proviene da Tra me & Tech.