Ci sono novità sul nuovo realme 11 5G, che verrà lanciato ufficialmente il 25 ottobre. Lo smartphone rispetta a pieno l’impegno di realme di “nessun lancio senza nuove tecnologie” con una fotocamera di livello flagship da 108MP, che supporta lo zoom in-sensor 3x, e la ricarica SUPERVOOC da 67W.

Un’esperienza d’uso all’avanguardia con realme 11 5G

Il nuovo realme 11 5G vanta un sensore Samsung ISOCELL HM6 con risoluzione fino a 108MP e un sensore di grandi dimensioni di 1/1,67 pollici. Il dispositivo offre così immagini più nitide e ricche di dettagli.

Lo smartphone è anche caratterizzato della stessa tecnologia zoom in-sensor presente nella serie realme 11 Pro, che supporta la modalità zoom-in lossless 3x, garantendo una nuova prospettiva nella fotografia mobile.

Con la fotocamera da 108MP e lo zoom in-sensor 3x integrato, il telefono stabilisce un nuovo standard per la fascia media e offre un’esperienza fotografica mobile all’avanguardia.

realme 11 5G, lo smartphone con fotocamera da 108MP e ricarica SUPERVOOC da 67W

Tutto ciò mentre la ricarica SUPERVOOC da 67W è in grado di caricare la batteria da 5000 mAh dello smartphone al 50% in soli 17 minuti. Insomma, non si avrà più la necessità di caricare il telefono spesso e a lungo.

L’arrivo della novità realme, con la sua combinazione competitiva di fotocamera da 108MP e ricarica SUPERVOOC da 67W, romperà quindi lo standard di fascia media, portando un’esperienza d’uso ancora migliore.

L’articolo realme 11 5G, lo smartphone con fotocamera da 108MP e ricarica SUPERVOOC da 67W proviene da Tra me & Tech.