Da molto tempo ormai si chiacchiera di un futuro visore di Apple a realtà mista, dal potenziale nome di “Reality Pro”. Sapevamo che sarebbe arrivato nel 2023, ma non era ancora chiaro quanto presto. Secondo un recente rapporto, il rivoluzionario dispositivo starebbe effettivamente per arrivare nei prossimi mesi.

Secondo un rapporto di DigiTimes, Apple sta attualmente ordinando un gran numero di lenti per prepararsi alla produzione dei visori. Questi componenti, che segnalano che ormai il prodotto è nelle fasi di assemblaggio, dovrebbero essere spediti entro inizio marzo.

Indubbiamente questa è una grande notizia: non dovrebbe mancare molto all’annuncio di Reality Pro. Ma quando potrebbe succedere? Secondo molti, Apple svelerà per la prima volta il visore al WWDC 2023, che si tiene generalmente a giugno.

Con un po’ di fortuna, entro quest’estate potrete mettere finalmente le mani sul visore targato Apple. Se potete permettervelo: ricordiamo, infatti, che Reality Pro costerà ben 3.000€. Sarà da vedere se la novità varrà la cifra.

L’articolo Reality Pro di Apple è nelle fasi finali: potrebbe arrivare quest’estate sembra essere il primo su Cellulare Magazine.