Re/source, piattaforma di lending crowdfunding immobiliare specializzata in progetti residenziali di recupero e riqualificazione urbana, lancia una raccolta fondi per la ristrutturazione di due attici a Monza.

Gli attici si trovano nell’area residenziale, concepita secondo i principi della sostenibilità ambientale, adiacente al Bosco Verticale e facilmente collegata al centro. La raccolta fondi per la ristrutturazione, con cambio d’uso, ha la durata di 12 mesi e fa parte di una serie di importanti cambiamenti per il 2023. 

Re/source lending crowdfunding: ristrutturazione di due attici a Monza

In vista di importanti cambiamenti nel 2023, lanciamo un nuovo progetto nel cuore verde di Monza. Abbiamo optato per una proposta di raccolta minima per la fine dell’anno, con un tasso di interesse tra i più competitivi del mercato. Così da poter avvicinare nuovi prestatori al mondo del crowdfunding.”, ha dichiarato Alessandro Di Paolo, Ceo di Re/source.

L’operazione, che riguarda un trilocale e un quadrilocale, ha già superato i 30mila euro, con un ritorno sull’investimento di più del 10%. Infatti, vede come obiettivo minimo 40mila euro e come massimo 80mila euro. Per partecipare a questo lending crowdfunding immobiliare, dove chi contribuisce presta del denaro che gli verrà restituito al termine dell’operazione insieme al tasso di interesse maturato, basta partire da 500 euro. E chi deciderà di prestare almeno 5mila euro, potrà richiedere un tasso annuo fino all’11%.

Re/source lending crowdfunding: ristrutturazione di due attici a Monza

Inoltre, per il 2023, Re/source prevede il lancio di circa otto operazioni di lending crowdfunding immobiliare, sempre nell’ottica della rivitalizzazione e trasformazione in chiave sostenibile di quartieri e zone urbane.

Per maggiori informazioni su Re/Source e sulla campagna di crowdfunding per gli attici di Monza.

L’articolo Re/source lending crowdfunding: ristrutturazione di due attici a Monza proviene da Tra me & Tech.