Parte da Senigallia il 21 e 22 giugno l’Rds Summer Festival 2024 organizzato dalla radio che fa capo alla famiglia Montefusco e proseguirà con tappe a Pescara, Barletta, Messina, Palmi per chiudere a Rimini il 26 e 27 luglio.

RDS Summer Festival, il programma

L’ingresso a Summer Festival è gratuito, ma bisogna prenotarsi a partire da martedì 21 maggio, un mese prima dell’inizio del Festival. Sul sito rdssummerfestival.it  e nelle settimane successive, si riceveranno tutte le indicazioni necessarie per confermare la presenza per accedere ai live. Il programma vede la presenza di circa 50 artisti tra i più noti della scena musicale italiana tra cui Angelina Mango per la serata finale a Rimini.

“Il costo del nostro Summer Festival è di circa 1 milione di euro – ha spiegato Massimiliano Montefusco, General Manager della società -. I costi sono coperti dagli sponsor che animano il villaggio ospitalità e dalle località che saranno tappa del tour”.

Per ora gli sponsor sicuri sono due Galbanino, che organizza anche un contest per musicisti esordienti e Coca Cola. Ma presto dovrebbero essere chiusi altri contratti data l’affluenza di pubblico e gli ottimi risultati social registrati dalle precedenti edizioni.

 

L’articolo Rds Summer Festival dal 21 giugno: ingresso gratuito con prenotazione online proviene da Tra me & Tech.