In data odierna, Razer ha annunciato Ornata V3, la nuova tastiera gaming entry-level low profile con switch Razer Mecha-membrane. Caratterizzata da dimensioni compatte e un design sottile dei keycap, è ideale per tutti i gamers che cercano una tastiera full-size con tante funzionalità a un prezzo accessibile.

Ornata V3, la nuova tastiera di Razer

La nuova tastiera low profile di Razer, Ornata V3, è dotata di un design compatto e moderno. Dispone dei nuovi switch che combinano il meglio della tecnologia meccanica e a membrana. offrendo un tocco morbido e ammortizzato. Ideali quindi per il massimo comfort nelle sessioni di gioco. E per garantire la massima durata, i keycap in ABS dell’Ornata V3 hanno un rivestimento UV che aumenta la resistenza a graffi e usura. Completano il tutto la tecnologia Razer Chroma RGB con 10 zone di illuminazione, tasti multimediali dedicati retroilluminati e un poggiapolsi ergonomico magnetico soft-touch per lunghe ore di gioco. Quest’ultimo è sicuramente una rarità in questa fascia di prezzo, di cui parleremo a breve.

Razer Ornata V3, la nuova tastiera low profile

Oggi, il brand ha annunciato anche la Ornata V3 X, una tastiera che presenta lo stesso fattore di forma compatto e a basso profilo. Ma anche keycap in ABS con rivestimento UV e un design resistente agli schizzi. Inoltre, Ornata V3 X è dotatadi silenziosi switch a membrana, Razer Chroma RGB con illuminazione a 1 zona e un poggiapolsi removibile per il massimo comfort di gioco.

Disponibilità e prezzi

Entrambe le tastiere ergonomiche low profile con poggiapolsi, Ornata V3 e V3 X, sono già disponibili su il Razer store e presso i retailer autorizzati. La prima è acquistabile al prezzo di 99,99 euro, mentre la seconda a 49,99 euro.

Se invece siete interessati ad un microfono, ci pensa sempre Razer con la linea di microfoni per broadcaster Seiren V2.

L’articolo Razer Ornata V3, la nuova tastiera low profile proviene da Tra me & Tech.