Realme ha annunciato la disponibilità in Europa di realme Care+, il programma che offre protezione completa su tutti gli smartphone realme. Per usufruire di questo servizio, basta registrarsi sul sito dell’azienda entro 30 giorni dall’acquisto del dispositivo. Sarà così possibile usufruire di piani di copertura e protezione contro danni e furti con una spesa di soli 2,99 euro al mese.

Protezione completa sugli smartphone con realme Care+

realme Care+ offre una garanzia più lunga per tutti clienti realme, con la possibilità di chiedere il rimborso due volte all’anno per danni come schermi rotti e problemi di software. Inoltre, offre il piano Accidental Damage & Liquid Damage (ADLD), che copre i danni accidentali e i danni da liquidi, e il piano ADLD + Theft Protection che protegge dal furto.

L’abbonamento mensile a partire da 2,99 euro copre un dispositivo per un massimo di due anni per smartphone acquistati online e offline. La polizza comprenderà anche una copertura su scala globale valida anche durante un soggiorno temporaneo all’estero. Il servizio include il ritiro e la consegna gratuita dei prodotti danneggiati per la riparazione, che utilizzerà solo parti originali e apparecchiature di ricambio certificate.

Realme GT NEO 3

Realme GT NEO 3

Disponibilità e prezzo

Gli abbonamenti annuali variano da 29 euro fino ad un massimo di 69 euro a seconda del valore del dispositivo assicurato. Il programma realme Care+ è supportato da tutti gli smartphone realme, dalla serie C alla serie premium realme GT. Ed è ora disponibile in sei paesi europei: Spagna, Italia, Francia, Polonia, Germania e Repubblica Ceca. Sarà presto disponibile per tutti i clienti europei nel 2023.

L’articolo Protezione completa sugli smartphone con realme Care+ proviene da Tra me & Tech.