Nella giornata di oggi sono arrivate alcune immagini del prossimo smartphone di OnePlus. Si tratta di OnePlus 10T, nome in codice Ovaltine, che sarà anche l’ultimo flagship della compagnia rilasciato quest’anno. Insieme al render ci sono anche diversi dettagli: vediamo quali.

Prima di tutto bisogna specificare che questo le immagini si riferiscono ad un prototipo, pertanto il design finale potrebbe cambiare radicalmente. E in effetti questo smartphone sembra avere una forma un po’ bizzarra, con una porzione sporgente in corrispondenza delle fotocamere posteriori. Al lancio questa potrebbe essere sostituita con una più tradizionale, ma potrebbe anche rimanere come in queste immagini.

Parlando di fotocamere posteriori, quelle dello OnePlus 10T saranno tre, come ben visibile dal render. Ce ne sarà una principale da 50 Megapixel dotata di stabilizzazione dell’immagine, una ultragrandangolare da 16 Megapixel e una macroscopica da 2 Megapixel. Quella frontale invece sarà da 32 Megapixel.

Lo schermo sarà di dimensioni piuttosto considerevoli, ovvero 6,7 pollici, con risoluzione Full HD+ e 120 Hz. La batteria sarà leggermente inferiore al predecessore, ovvero 4.800 mAh rispetto a 5.000 mAh; in compenso, la ricarica sarà a ben 150W, anche se solo cablata.

Non sappiamo ancora il prezzo dello OnePlus 10T, ma in base al costo di altri modelli si può stimare un valore fra i 600€ e i 900€. Sarà lanciato a luglio in India, per poi presumibilmente arrivare in altri mercati.

L’articolo Primo render del nuovo flagship OnePlus 10T sembra essere il primo su Cellulare Magazine.