A mesi dal lancio, arrivano già le prime immagini del Galaxy Z Fold6. I render qui mostrati sono stati trapelati da OnLeaks, e mostrano un design piuttosto simile al predecessore.

Lo smartphone, come si può qui vedere, è quasi identico al Fold5 e al Fold4. Le uniche differenze sono gli angoli della cornice sono più spigolosi e i lati completamente piatti.

Ben più interessanti sono alcune notizie riguardo le specifiche. Il Galaxy Z Fold 6 avrà infatti il chipset Snapdragon 8 Gen 3 con supporto all’intelligenza artificiale Galaxy AI. Possiederà inoltre uno schermo pieghevole da 7,6″ e misurerà 153,5 x 132,5 x 6,1 mm quando aperto. Lo schermo esterno invece sarà di 6,2″, con un refresh rate di 120 Hz e una luminosità fino a 2.600 nit.

Per finire, il sistema operativo sarà One UI 6.1.1 basato su Android 14 e il telefono riceverà 7 importanti aggiornamenti del sistema operativo e 7 anni di aggiornamenti di sicurezza.

L’articolo Primi render del Galaxy Z Fold6: immagini simili ma specifiche migliorate sembra essere il primo su Cellulare Magazine.