Realme GT5 arriverà il 28 agosto, e oggi l’azienda ha rivelato il design del telefono attraverso diverse immagini.

Come si può vedere, Realme GT5 avrà tre telecamere e una luce LED sul retro, con una camera island che si estende da un alto all’altro. Rispetto ai modelli precedenti il LED è posizionato verticalmente e non ha scritte vistose: si possono vedere solo “Snapdragon 8 Gen 2”, “SuperVOOC” e “NFC”.

Confermato dunque il processore (accompagnato da un massimo di 24 GB di RAM e 1 TB di memoria). Siamo anche a conoscenza della batteria da 5.240 mAh con ricarica rapida da 240W e del chip di gestione dell’alimentazione SuperVOOC S. Lo schermo avrà infine un tasso di aggiornamento aumentato.

Il CEO di Realme, Wu Qi Chase, ha affermato che il nuovo design del dispositivo è stato ottenuto con una “tecnologia di vetro innovativa nell’industria mobile” e sarà lo smartphone più bello nella storia del marchio. Il colore principale si chiamerà per l’appunto “Flowing Silver Mirror” e donerà al telefono un’ estetica unica.

L’articolo Prime immagini ufficiali di Realme GT5 con vetro all’avanguardia sembra essere il primo su Cellulare Magazine.