Ormai non dovrebbe mancare molto all’annuncio del nuovo telefono Poco X5: lo testimonia la scheda di Geekbench, comparsa da pochissimo sulla pagina del servizio di benchmark. Il telefono è indicato con il nome in codice di Xiaomi 22111317PG: vediamo ora quali sono le specifiche confermate.

In primo luogo, il processore sarà un processore octa-core, molto probabilmente uno Snapdragon 695, unito a 8 GB di RAM. Dispone inoltre di sistema operativo Android 12, probabilmente con aggiunta di MIUI 13. Poco X5 ha ottenuto un punteggio di 693 punti nel test con un singolo core e 2.133 punti nel test con core multipli.

Gli altri dettagli non sono ancora disponibili in via ufficiale: tuttavia ci si aspettano specifiche simili a quelle del Redmi Note 12. Ciò significa schermo AMOLED Full HD+ da 6,7 pollici e 120 Hz, con fotocamera principale da 48 Megapixel e selfie cam da 8 Megapixel. Ci sarà infine una batteria da 5.000 mAh con ricarica veloce da 33 W. Al momento non ci sono informazioni né sul prezzo né sulla data di uscita.

L’articolo Poco X5 su Geekbench, sarà simile al Redmi Note 12 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.