Play&Fly è l’esperienza gaming che ha inaugurato Samsung Italia all’aeroporto di Milano Linate. Offrire alle persone in viaggio un intrattenimento diverso grazie a Play&Fly una piattaforma Samsung Gaming Hub che permette di giocare senza dover collegare una console alla TV.

Le ricerche di Samsung

Samsung ha condotto una ricerca che riguarda il numero di TV che viene usato per giocare. È aumentato del 21% rispetto gli anni precedenti. Non solo, molti dei giocatori usano le proprie TV per altri scopi, come la visione di serie in streaming. Per questo Samsung Italia ha inaugurato una nuova gamma di televisori ideali anche per il gaming. Con il suo progetto Play&Fly posto all’aeroporto di Milano Linate, Samsung dà la possibilità di poter provare i tre TV QN90B 50 che potranno essere visitati dall’8 ottobre 2022 al 7 gennaio 2023, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 21.00.  

Play&Fly

Il nuovo modello TV QN90B  per il gioco o lo streaming

Il nuovo modello TV QN90B come abbiamo già detto è ideale per il gioco in streaming. Con le sue immagini 4K garantisce un’ottima prestazione visiva mentre giochi o guardi uno streaming. Ha integrato il Motion Xcelerator Turbo Pro in grado di rendere ultra fluida l’immagine fino a 4k 144Hz. Queste ottime prestazioni, che la rendono unica e fluida, sono garantite dalla tecnologia AMD FreeSync Premium Pro certificata. Inoltre la collaborazione con Xbox e la console Serie X, ha permesso  di poter giocare ad oltre 100 giochi attraverso l’applicazione di Xbox. Tra questi giochi possiamo trovare; Psychonauts 2, Forza Horizon 5, Ori and the Will of the Wisps, Minecraft Dungeons e Flight Simulator. Infine, il servizio Samsung Gaming Hub è una nuova piattaforma di gioco in streaming che collega hardware e software per fornire un’esperienza di gaming senza confini sugli Smart TV Samsung del 2022.

L’articolo Play&Fly: l’esperienza gaming di Samsung proviene da Tra me & Tech.