Philips ha annunciato il lancio delle nuove cuffie gaming TAG5106, progettate per i giocatori che cercano comfort, prestazioni audio e tecnologie wireless avanzate. Caratterizzate da un doppio sistema wireless che supporta i 2,4 GHz e il Bluetooth, le Philips TAG5106 garantiscono una qualità avanzata dell’audio di gioco e della musica da mobile. 

Inoltre,  offrono un comfort estremo grazie al design ergonomico pluripremiato che comprende un fascio di luce adattabile per la testa e cuscinetti auricolari in similpelle e memory foam.

Le cuffie gaming Philips TAG5106

Le Philips TAG5106 soddisfano ogni aspettativa, offrendo flessibilità, comfort e una qualità del suono notevole. Questo è possibile grazie a:

  • driver da 50 mm;
  • microfono unidirezionale con noise cancelling rimovibile;
  • doppia connessione wireless 2,4GHz/BT e connessione cablata da 3,5 mm;
  • suono surround DTS Headphone:X 2.0 di nuova generazione.

Grazie a quest’ultima tecnologia audio, la resa dei bassi, la chiarezza audio e le indicazioni di prossimità sono notevolmente migliorate. Si crea così un senso di realismo che pone i giocatori al centro dell’azione, consentendo un’esperienza di gioco senza precedenti. Inoltre, i driver da 50mm garantiscono un suono ricco e accurato, mentre il microfono permette una comunicazione cristallina.

Le cuffie gaming Philips TAG5106

Oltre alla tecnologia wireless a 2,4 GHz, che consente una latenza bassissima su PC, Mac e PlayStation, le cuffie vantano connettività Bluetooth simultanea per i dispositivi mobili. La batteria a lunga durata garantisce fino a 45 ore di divertimento.

Disponibilità e prezzo

Le cuffie gaming Philips TAG5106 sono ora disponibili al prezzo di 99,90 euro.

Leggi anche di Evnia, la nuova gamma di monitor e accessori Philips.

L’articolo Philips TAG5106, le cuffie gaming che uniscono comfort e tecnologie avanzate proviene da Tra me & Tech.