Signify è il nuovo nome di Philips Lighting, leader mondiale nell’illuminazione. Philips Hue ha presentato una nuova gamma di prodotti di illuminazione con design moderni. Caratterizzando l’arredamento delle nostre casa e offrendo un’atmosfera impeccabile per gli appassionati di gaming e musica. Sono disponibili in due versioni: lightstrip ideale per illuminare il PC durante sessioni di gaming o la versione Mimic presence per un’atmosfera soft.

Il design contemporaneo

Le lampadine Philips hue Laghitguide sono state ideate con funzionalità intelligente ma anche con un design contemporaneo. Disponibili in tre modelli: sferico, ellittico e triangolare. Possono essere abbinate al cavo di sospensione e al supporto metallico appositamente progettati. Venduti separatamente, il cavo e il supporto sono disponibili in bianco e nero. 

Philips Hue Play gradient lightstrip per PC 

Le nuove Philips Hue Play gradient lightstrip per PC offrono un’incredibile esperienza per gli appassionati del gaming. Infatti le strisce LED sono in grado di riprodurre più colori di luce contemporaneamente, con un’illuminazione di qualità. Play gradient lightstrip per PC inoltre si illumina seguendo le azioni sullo schermo, ottenendo un’atmosfera più coinvolgente. Grazie alla sua flessibilità, la lightstrip può essere installata su monitor dritti o curvi ed è disponibile in tre diverse dimensioni adatte ad ogni postazione di gioco: una striscia LED da 24/27 pollici e una da 32/34 pollici per le postazioni da un solo monitor e una striscia più lunga progettata per una postazione da tre monitor con schermi di 24/27 pollici. Inoltre con la fusione delle due app, sync box e Philips Hue gli utenti potranno gestire l’illuminazione da un’unica applicazione. Infine, sta rendendo disponibile la sincronizzazione delle luci con la musica su un numero maggiore di dispositivi. A breve, sarà infatti possibile immergersi nella musica sincronizzando le luci intelligenti attraverso qualsiasi smartphone Samsung Galaxy.

Philips Hue

Le luci Mimic presence 

Grazie alla nuova funzionalità delle luci  Philips Hue Mimic presence simula la presenza di qualcuno dentro casa. Questo per garantire tranquillità quando si è fuori. Infatti grazie all’app si può gestire e personalizzare l’accensione delle luci nei momenti desiderati, spegnerle e accenderle nei momenti di assenza. 

“In Signify crediamo che la continua integrazione tra illuminazione intelligente e intrattenimento domestico sia sempre più importante per i nostri utenti, che stiano giocando, guardando la TV o ascoltando musica. Con i nostri nuovi prodotti e funzionalità dell’app, vogliamo offrire loro un’esperienza di intrattenimento sempre più coinvolgente e di semplice utilizzo. Riconosciamo, inoltre, che i consumatori sono sempre più attenti al design, quindi ci sforziamo di mettere a loro di disposizione prodotti di illuminazione nuovi, entusiasmanti ed eleganti, in grado di completare e valorizzare l’arredamento di casa e dare quel tocco in più alle abitazioni”, ha dichiarato Jasper Vervoort, Business Leader Philips Hue di Signify.

Philips Hue

Disponibilità e prezzi 

-Lampadine Philips Hue Lightguide (disponibili entro la fine del 2022): 84.90 – 99.90 euro.

-Cavo di sospensione Philips Hue Lightguide nero o bianco (disponibile entro la fine del 2022): 49.90 euro.

– Lampadina a candela Philips Hue Filament White ambiance (disponibile dal 13 settembre 2022):

  • pack da una lampadina: 44.90 euro.
  • pack da due lampadine: 64.90 euro.

-Philips Hue Play gradient lightstrip per PC (disponibile dal 13 settembre 2022): 

  • 24/27 pollici: 149.90 euro.
  • 32/34 pollici: 169.90 euro.
  • per 3 schermi da 24/27 pollici: 259.90 euro.

-Starter kit Philips Hue Play gradient lightstrip per PC (disponibile dal 13 settembre 2022):

  • 24/27 pollici: 199.90 euro.
  • 32/34 pollici: 219.90 euro .
  • 3 schermi di 24/27 pollici: 299.90 euro.

L’articolo Philips Hue lancia le lampadine Lightguide proviene da Tra me & Tech.