Per celebrare i 100 anni del Centre Court di Wimbledon, OPPO ha creato un’AR experience basata sulla sua tecnologia proprietaria CybeReal 2.0. Con questa collaborazione OPPO vuole catturare i momenti più emozionanti dentro e fuori dal campo. Si propone così di superare le sfide e cogliere le opportunità con determinazione e attitudine positiva, in linea con lo spirito dei tennisti più amati. 

OPPO AR experience per i 100 anni di Wimbledon

Disponibile in esclusiva per i fan che parteciperanno al torneo, l’esperienza AR, creata utilizzando la piattaforma proprietaria CyberReal 2.0, offre uno sguardo sulla storia di Wimbledon. La piattaforma sii basa su una tecnologia di localizzazione e calcolo spaziale capace di fornire una posizione e un orientamento estremamente precisi. Ma con un consumo energetico ridotto e con un’unica rilevazione dello spazio fisico. Quuesta tecnologia di riproduzione 3D ha permesso di raccogliere dati del mondo reale a livello consumer e di ricostruirne su cloud la replica virtuale. Un’esperienza che si potrà vivere attraverso il flagship all’avanguardia Find X5 Pro.

OPPO AR experience per i 100 anni di Wimbledon

Grazie alle capacità fotografiche e videografiche introdotte sullo smartphone, gli amanti del tennis possono catturare le scene del gioco con un’elevata qualità HDR. Infatti, la potenza di calcolo di MariSilicon X offre un’esperienza di imaging realistica in grado di rivelare ogni singolo dettaglio. E con la sua tecnologia Ultra-Clear Snapshot combinata alla prima stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) a cinque assi e alla tecnologia anti-shake a tre gradi, offre risultati senza rallentamenti.

Per quanto riguarda il futuro, l’azienda si impegna a garantire la possibilità di vivere tutte le emozioni di questo campionato d’élite. Dalle immagini di alta qualità per i fan in tribuna ai display cristallini degli smartphone per i fan che lo seguono da a casa, continuerà a dare il massimo anche ai fan di Wimbledon 2023.

L’articolo OPPO AR experience per i 100 anni di Wimbledon proviene da Tra me & Tech.