OPPO torna quest’anno alla Milano Fashion Week 2023 grazie alla nuova collaborazione con ACT N°1. Ovvero uno dei brand più rinomati e già supportato dalla Maison Valentino. Con il nuovo Find N2 Flip OPPO simboleggia l’impegno dell’azienda nel sostenere i giovani talenti dell’industria fashion. Esaltandone le caratteristiche di punta impreziosite da un’esclusiva ruffle bag realizzata con l’iconico tulle dello stilista Luca Lin.

OPPO Luca Lin

OPPO alla Milano FashionWeek con Find N2 Flip

La collaborazione di OPPO alla Milano fashion Week nasce con l’obiettivo di celebrare il connubio tra moda e tecnologia, la cura nei dettagli e l’esclusività del prodotto. Il motto dell’azienda cinese “Inspiration Ahead” si traduce in innovazione e bellezza dei suoi prodotti grazie ad ACT N°1. Attraverso la creazione di modelli inclusivi e sempre ispirati all’arte.

“La moda è esprimere uno stile. E oggi deve aprirsi a diverse collaborazioni per creare sinergie e storytelling. Questa partnership riguarda l’equilibrio tra innovazione ed eleganza.  Libera creatività e funzionalità, interiorità ed estetica, potenza e leggerezza” afferma Luca Lin, Cofounder di ACT N°1.

La combinazione di materiali, colori e design danno forma a un connubio funzionale. I materiali leggeri ma premium dello smartphone piehevole si intrecciano con la trasparenza del tulle fatto a mano che. Oltre ad essere il materiale iconico e ricorrente del brand di moda, permette di vedere la cover dello smartphone e il suo innovativo schermo verticale impreziosendone ulteriormente il design.

Lo stile di OPPO Find N2 Flip, il design delicato della fotocamera e il corpo del dispositivo sono solo alcune delle caratteristiche che vengono messe in luce da ACT N°1. Con la ruffle bag che ha l’obiettivo di essere pratica e funzionale, senza dimenticare lo stile e l’originalità.

L’eccellenza tecnologica raggiunta con il nuovo Find N2 Flip consolida un percorso di crescita importante nella categoria top di gamma. La collaborazione con ACT N°1 vuole essere il primo atto di uno spettacolo che ci permette di continuare a presidiare e rafforzare il nostro posizionamento. Anche nel mondo della moda” conclude Billy Zhang, President of Overseas Sales and Services, OPPO.

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