OnePlus ha lanciato il suo primo smartwatch, OnePlus Watch, nel marzo 2021. Le sue funzioni, tuttavia, non erano moltissime. Più che uno smartwatch a tutti gli effetti era più che altro utile per monitorare la propria salute fisica, ma non molto di più

Da allora la tecnologia è sicuramente avanzata, e OnePlus non vende nemmeno più il suo smartwatch originale. Sarà l’ora di un nuovo modello? In effetti sembrerebbe di sì, e OnePlus Watch 2 potrebbe arrivare l’anno prossimo.

La notizia proviene dal leaker Max Jambor, il quale ha affermato che l’OnePlus Watch 2 sarà lanciato proprio nel 2024, con un design circolare. L’unica altra informazione che abbiamo in questo momento è che il nuovo smartwatch “sarà migliore“: non proprio una grande notizia, ma quantomeno fa piacere sapere che il dispositivo arriverà.

Attualmente l’OnePlus Watch 2 non ha una data di lancio precisa, ma probabilmente non sarà un periodo molto diverso da quello del predecessore. Ci si può aspettare quindi novità entro i prossimi mesi.

L’articolo OnePlus Watch 2 in arrivo l’anno prossimo? Secondo un leaker pare di sì sembra essere il primo su Cellulare Magazine.