OnePlus ha annunciato il lancio di tre nuovi prodotti (due smartphone e auricolari) della serie Nord: OnePlus Nord 2T5G, OnePlus Nord CE 2 Lite5G e OnePlus Nord Buds. Quest’ultimo è il primo prodotto audio della serie Nord, di cui avevamo già parlato in un articolo.

I tre nuovi prodotti OnePlus Nord, tra smartphone e auricolari

Iniziamo parlando proprio delle caratteristiche delle OnePlus Nord Buds. Gli auricolari promettono sette ore di durata della batteria, 38 ore se combinate con la custodia, e la ricarica rapida. Hanno anche driver da 12,4 mm, il supporto Dolby Atmos, algoritmi di riduzione del rumore alimentati da AI (intelligenza artificiale) per le telefonate e un nuovo design che li rende ancora più comodi per lunghe sessioni di ascolto. Le Nord Buds sono pensate per essere il modello entry-level della gamma, con un prezzo che dovrebbe essere di circa 39.99 dollari.

Per quanto riguarda gli smartphone, OnePlus Nord 2T5G offre una versione aggiornata di alcuni componenti tipici della gamma. Tra questi, la ricarica SuperVOOC 80W, la stessa tecnologia di ricarica che alimenta OnePlus 10 Pro 5G. Mentre OnePlus Nord CE 2 Lite5G in cui elementi essenziali, come la ricarica rapida e la batteria di grandi dimensioni, sono combinati con un’esperienza di utilizzo fluida e veloce. L’obiettivo, anche questa volta, è rendere accessibile ad un pubblico più ampio la quintessenza dell’esperienza OnePlus.

Tutti questi prodotti saranno presentati il 19 maggio, alle ore 16:00. Per celebrare il lancio, il brand ha anche programmato un evento speciale: The Speed Games. L’evento sarà trasmesso in live streaming sull’account Youtube di OnePlus.

L’articolo OnePlus lancia nuovi smartphone e auricolari della serie Nord proviene da Tra me & Tech.