OnePlus sta per lanciare a breve il nuovo modello di smartphone Ace 2 Pro, che sarà dotato di un processore Snapdragon 8 Gen 2. Recentemente, il dispositivo è stato sottoposto a un benchmark sulla piattaforma AnTuTu, rivelando informazioni sorprendenti: alcuni modelli avranno infatti memoria e RAM enorme.

Il risultato complessivo di un benchmark AnTuTu è la somma di quattro test – CPU, GPU, memoria ed esperienza utente. Lo smartphone OnePlus ha raggiunto oltre 1,7 milioni di punti, il punteggio più alto mai visto, principalmente grazie al massiccio risultato di 363.361 punti ottenuti nella prova della memoria.

Ace 2 Pro, infatti, disporrà di una variante con ben 24 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione, davvero più che sufficiente per ogni necessità. Il telefono sarà dotato, prevedibilmente, di sistema operativo Android 13, probabilmente con l’interfaccia personalizzata ColorOS 13.

Lo smartphone infine utilizzerà la RAM LPDDR5X e lo storage UFS 4.0, che sono attualmente gli standard più veloci sul mercato. Lo schermo invece supporterà un refresh rate di 120 Hz.

L’articolo OnePlus Ace 2 Pro avrà una configurazione di memoria da paura sembra essere il primo su Cellulare Magazine.