O3 Air Unit presentato oggi da DJI per offrire maggiore potenza in volo
O3 Air Unit è stato presentato oggi da DJI, l’azienda che si dedica alla produzione di droni all’avanguardia e nel rendere la fotocamera di un drone, unica e di alta qualità. O3 Air Unit è una fotocamera FPV compatta e leggera. Garantisce una qualità dell’immagine completamente nitida e con il suo sensore da 1/1.7” offre video in 4K/60fps con un FOV grandangolare di 155°.
Qualità video grazie alla sua fotocamera innovativa
La qualità video della fotocamera O3 Air Unit offre video di qualità, grazie alle vaste funzioni di cui è dotata. Ha un sistema O3+ di DJI, antenne omnidirezionali 2T2R integrate nell’air unit e garantiscono una trasmissione video in H.265 a un bit-rate massimo di 50 Mb/s. La trasmissione del video riesce a coprire fino a una distanza di 10 km e in caso di area affollata è in grado di mantenere la connettività con il pilota senza nessuna interferenza, grazie alla tecnologia anti-interferenza. Inoltre i video possono essere effettuati con la modalità colore D-Cinelike. Inoltre la fotocamera FPV (First Person View), dedicata agli appassionati di pilotaggio da remoto “realistico”, ha integrato la modalità Canvas. Consente di poter modificare il proprio display in modo da garantire al pilota una visione OSD.
Altre funzioni della fotocamera
- Trasmissione video inferiore a 28 ms.
- Fluidità di trasmissione.
- Sensore da 48 megapixe.
- Apertura a f/2.8 per una profondità di campo.
- Video in slow motion da 2.7K/120fps.
- Leggero e compatto.
- Supporto RockSteady.
- I dati IMU aperti.
- Modalità Card Reader tramite connessione USB.
- 20 GB di memoria integrata.
Prezzo e disponibilità
DJI O3 Air Unit è disponibile su loro store, nei due DJI Store di Milano e di Roma al prezzo di 249 euro e include il Modulo fotocamera, il Modulo di trasmissione, le antenne e il cavo 3 in 1.
L’articolo O3 Air Unit presentato oggi da DJI per offrire maggiore potenza in volo proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.