Non è un segreto che Oppo stia lavorando a un nuovo smartphone, il modello Reno T 4G. Ne arriveranno tre versioni, una LTE, una 5G e una 4G: diverse immagini di quest’ultima sono apparse oggi sul web, permettendoci di dare un’occhiata in anticipo.

In realtà, lo smartphone presenta un design familiare: è infatti molto simile all’Oppo A1 Pro, ma con una configurazione fotografica diversa. Quest’ultima, fra l’altro, esibirà un sensore principale di ben 108 Megapixel e due sensori secondari da 2 Megapixel. Le specifiche della selfie cam sono invece ancora sconosciute.

Lo schermo dell’Oppo Reno T, poi, è un AMOLED da 6,67 pollici con refresh rate di 120 Hz. Il processore varirerà a seconda del modello: l’edizione 4G utilizzerà un Helio G99, mentre le altre avranno uno Snapdragon 695. Il tutto sarà unito a una batteria da 4.800 mAh con ricarica veloce da 33 W per l’edizione 4G e da 67 W per quelle restanti.

Il prezzo non è ancora chiaro: tuttavia pare che il nuovo smartphone arriverà questo febbraio in India. Presumibilmente, dunque, avremo nuove informazioni molto presto.

L’articolo Nuovi render per Oppo Reno T 4G: design già visto ma buona fotocamera sembra essere il primo su Cellulare Magazine.