Nuki ha presentato Smart Lock, le nuove serrature smart che utilizzano una tecnologia sempre più richiesta dagli italiani. Questa tecnologia permette di aprire e chiudere la porta in modo pratico, senza il bisogno di avere le chiavi con sé. L’azienda austriaca ha introdotto la terza generazione di prodotti composta da due modelli: Nuki Smart Lock 3.0 e Nuki Smart Lock 3.0 Pro.

Nuki Smart Lock, le nuove serrature

Iniziamo parlando di Smart Lock 3.0, la soluzione tech e più sicura per l’apertura del proprio soggiorno. Per quanto riguarda il design, il dispositivo è un pomello in plastica di alta qualità. Tra le sue funzionalità Nuki:

  • Bridge, per gestire l’accesso da remoto;
  • Keypad, per entrare in casa con un codice a 6 cifre;
  • Fob, il telecomando con un pulsante.

La sua batteria può essere alimentata da Nuki Power Pack e l’ingresso gestito da Nuki Door Sensor, un accessorio che avvisa se la porta è aperta o bloccata. Questo Smart Lock è disponibile, in colore bianco, al prezzo di 149 euro.

Nuki Smart Lock, le nuove serrature

Nuki Smart Lock 3.0 Pro è la versione premium che comprende funzionalità assolutamente must-have. La sua struttura va a pari passo con il design: un pomello d’acciaio inossidabile, disponibile sia in nero che in bianco. Questo modello integra al suo interno il wi-fi per un utilizzo da remoto in modo pratico e semplice. Inoltre, è presente Nuki Power Pack che garantisce un’ottima performance della batteria. Questa serratura è disponibile al prezzo di 269 euro.

L’articolo Nuki Smart Lock, le nuove serrature proviene da Tra me & Tech.