Nubia Z60 Ultra sta per ricevere un’edizione speciale, tutta dedicata alla fotografia. Oltre a un nuovo design, ci saranno anche ulteriori funzionalità basate sull’intelligenza artificiale.

Fra le novità dellla nuova edizione dello smartphone vi l’opzione per perfezionare l’elaborazione delle immagini e la capacità di rimuovere oggetti indesiderati dagli scatti. Naturalmente ci saranno anche capacità di AI generativa per le immagini e traduzione in tempo reale per le chiamate e traduzioni di persona.

Nubia Z60 Ultra Photographer Edition conserva il resto delle specifiche tecniche con un display AMOLED da 6,8 pollici, chip Snapdragon 8 Gen 3 e il setup di fotocamere triplo otticamente stabilizzato con una fotocamera principale da 50MP (35mm), una periscopio da 64MP (85mm) e un’ultrawide da 50MP (16mm), tutte con OIS.

Nubia Z60 Ultra Photography Edition è disponibile in un’unica versione con 16GB di RAM e 512GB di memoria interna ed è venduta a 4.299 CNY (550€). Al momento Nubia non ha condiviso alcun piano per il lancio internazionale del dispositivo.

L’articolo Nubia Z60 Ultra, arriva la nuova Photographer Edition sembra essere il primo su Cellulare Magazine.