Nothing ha rivelato il design del suo primo smartphone, il phone (1). Lo smartphone è stato “progettato in base all’istinto”, dice Carl Pei, CEO e co-fondatore di Nothing. Formato da oltre 400 componenti, presenta un retro trasparente con un design meccanico. L’ispirazione viene da artisti come Massimo Vignelli che ha realizzato la mappa della metropolitana di New York, rendendo “arte” un qualcosa di molto complesso. Il telaio in alluminio riciclato al 100%  rende lo smartphone leggero e robusto. Mentre oltre il 50% dei suoi componenti in plastica sono realizzati con materiali bio-based o riciclati post-consumo

Come acquistare Nothing phone (1)

Nothing ha collaborato con StockX, la piattaforma globale per lo scambio e vendita di  abbigliamento e prodotti tecnologici, per mettere all’asta le prime 100 unità. Questo, tramite DropX, un metodo di vendita di prodotti direct-to-consumer. L’asta, della durata di 48 ore, sarà attiva dalle 15:00 del 21 giugno 2022 alle 14:59 del  23 giugno su StockX. “Nothing è un brand disruptive e all’avanguardia al momento. L’impegno comune per rimuovere le barriere e promuovere l’innovazione è alla base della nostra collaborazione.”ha dichiarato Deena Bahri, Chief Marketing Officer di StockX.

Per saperne di più sul phone (1), in particolare i dettagli tecnici e il prezzo, l’appuntamento è per il 12 luglio 2022 alle 17:00. Verrà svelato tutto sullo smartphone durante il Nothing (event): Return to InstinctSe invece sei interessato ad un dispositivo audio, leggi degli auricolari ear (1) di Nothing.

L’articolo Nothing rivela il design del nuovo phone (1) proviene da Tra me & Tech.