Nothing, il brand di tecnologia consumer fondato da Carl Pei, ha annunciato il traguardo aziendale di 2 milioni di unità di smartphone spediti. Un obiettivo raggiunto in poco meno di tre anni dalla nascita dell’azienda, con il raddoppio del movimento dei prodotti nell’arco di un anno, dal 2022 al 2023.

Nothing e il traguardo dei 2 milioni di smartphone

Carl Pei, co-fondatore e CEO di Nothing, continua a spingere l’azienda verso una nuova crescita attraverso il found raising che ora ammonta a oltre 250 milioni di dollari. E diversificando la sua linea di prodotti con ancora più offerte nella tecnologia mobile e audio. Oltre ad aumentare il fatturato dell’azienda ha incrementato anche i dipendenti sino a oltre 500 persone per concentrarsi su una migliore progettazione di prodotti/software e sviluppo di hardware.

Questi sforzi sono culminati nel raggiungimento da parte del marchio del traguardo dei due milioni di prodotti spediti. Con un milione di unità in più spedite in meno di un anno rispetto al milione di unità iniziali spedite in un periodo di due anni. Sul traguardo di smartphone Nothing, Carl Pei ha dichiarato:

“In soli tre anni abbiamo messo insieme uno dei migliori team del settore e spedito oltre 2 milioni di dispositivi in tutto il mondo. Questo traguardo dimostra ulteriormente che esiste una domanda reale per un sfidante nel settore della tecnologia di consumo. Il nostro continuo slancio in un ambiente così competitivo consolida la nostra convinzione che Nothing abbia veramente qualcosa di distintivo da offrire”.

A proposito di Nothing

Nothing vuole promuovere la sua missione di rendere divertente la tecnologia, fornendo ai consumatori dispositivi premium, dal design accattivante, sostenibili e incentrati sull’utente. Fondato nel 2020, lo smartphone di debutto Phone (1) è stato inserito nella prestigiosa classifica “Migliori invenzioni del 2022″ di Time Magazine.

Attraverso un design all’avanguardia e l’innovazione dell’interfaccia utente, l’azienda con sede a Londra sta creando un ecosistema alternativo di prodotti tecnologici per i giovani e i creativi. I prodotti di Nothing sono sviluppati in stretta collaborazione con la loro comunità, che comprende oltre 8.000 investitori privati: E  sono realizzati con la sostenibilità in prima linea. Nel 2023, l’azienda ha lanciato Phone (2).

L’articolo Nothing annuncia il traguardo di 2 milioni di smartphone spediti proviene da Tra me & Tech.