Affidabile, robusto e adatto a ogni esigenza, il nuovo tablet Nokia T21 è l’ideale per il lavoro, i viaggi e persino per la famiglia.

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha presentato infatti un tablet costruito per durare nel tempo e all’insegna dello stile, con un corpo in alluminio e una copertura in plastica riciclata al 60% per l’antenna. Il tablet è dotato di software e sicurezza all’avanguardia, oltre a diverse funzioni richieste dagli utenti, come:

  • lo streaming video HD;
  • le chiamate vocali;
  • la possibilità di effettuare pagamenti NFC.

Il nuovo tablet Nokia T21

Nokia T21 è un tablet che non scende a compromessi in termini di durata. Rispecchia tutte le premesse che ci si aspetta da un device Nokia per poterlo conservare il più lungo possibile.”, ha dichiarato Jean-Francois Baril, CEO di HMD Global.

La scocca in alluminio e plastica riciclata al 60% e i due anni di aggiornamenti Android garantiscono al Nokia T21 affidabilità e longevità, sia all’esterno che all’interno. In caso di imprevisti, vanta due anni di garanzia. Anche la batteria è di lunga durata: garantisce fino a 15 ore di navigazione sul Web, la visione di un’intera serie TV e 7 ore di chiamate in videoconferenza. A distanza di anni, T21 si sentirà ancora “nuovo” in quanto la batteria rimane in salute il 60% più a lungo della media. Per quanto riguarda la ricarica, il tablet è caratterizzato dalla ricarica rapida da 18 W.

Inoltre, il display 2K garantisce una visione nitida e ideale per abbozzare idee, annotare appunti o disegnare con una penna attiva. Anche il suono, in grado di adattarsi all’ambiente circostante, è immersivo grazie a OZO Playback Audio. Le videochiamate e le chiamate vocali sono in HD, mentre le telefonate di lavoro avranno sempre un aspetto e un suono professionale. E trasportarlo dall’ufficio a casa, o viceversa, è estremamente comodo per via delle sue dimensioni.

tablet Nokia T21

Vanta anche la certificazione Google Android Enterprise Recommended, il sensore NFC, che semplifica i pagamenti e la scansione di tag NFC, e Second Screen, che consente di espandere e controllare il vostro PC Windows. E, per la massima sicurezza quando si fanno acquisti online o si naviga in rete, Nokia T21 dispone di tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili, il doppio rispetto alla concorrenza. E Google Kids Space offre contenuti per educare le giovani menti, mentre Entertainment Space riunisce spettacoli e film da diverse piattaforme di streaming, evitando di passare da un’app all’altra.

Disponibilità e prezzo

Il tablet Nokia T21 (WiFi, 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione interna)  è disponibile in Italia a partire da 249 euro, mentre la configurazione WiFi + 4G al prezzo di 279 euro.

Per maggiori informazioni, visita il sito di Nokia.

L’articolo Nokia T21, il tablet adatto a ogni esigenza proviene da Tra me & Tech.