Nokia ha annunciato Nokia T10, il nuovo tablet ideale per intrattenere i bambini e godersi un viaggio in tranquillità. Si tratta di un tablet dalle dimensioni ridotte e dall’estrema portabilità, caratteristiche che lo rendono ideale per guardare film, serie TV e leggere i propri e-book preferiti.

Nokia T10, il tablet per intrattenere i bambini

Nokia T10, il tablet per intrattenere i bambini

Il dispositivo è piccolo, leggero e facile da tenere in mano. A questo proposito, presenta un display da 8 pollici, misura ideale per un’estrema portabilità. Inoltre, è resistente agli uti grazie alla sua nano texture. Nokia T10 nasconde così i graffi, mentre il resistente design unibody con cornice 3D protegge lo schermo. E per proteggerlo ulteriormente, tra i suoi accessori, c’è la colorata Nokia Flip Cover.

Per quanto riguarda l’intrattenimento dedicato ai bambini, mette a disposizione Google Kids Space. Si tratta di uno spazio che offre diverse applicazioni di tipo education per rinfrescare la memoria prima dell’inizio del nuovo anno scolastico. Inoltre, è possibile scaricare film e programmi televisivi da guardare in auto, treno o aereo tramite l’app Google Entertainment Space.

Il tablet Nokia T10 può essere anche un fedele compagno di studi per ogni studente per il prossimo anno scolastico. Presenta una tastiera wireless facilmente trasportabile e staccabile e il formato da 8 pollici consente di infilarlo facilmente nello zaino. Infine, dispone di aggiornamenti di sicurezza mensili per proteggere il dispositivo e i dati personali al suo interno.

Per maggiori informazioni, visita il sito di Nokia.

L’articolo Nokia T10, il tablet per intrattenere i bambini proviene da Tra me & Tech.