Nokia rilancia i feature phone Anni ‘90

Nonostante tutto è ancora tempo di feature phone. Ovvero i vecchi e cari telefonini. Continua quantomeno a crederci Nokia, che fa uscire i modelli 8210 4G e 5710 XpressAudio. D’altronde le vendite di questi dispositivi hanno raggiunto 1 miliardo di dollari nel primo trimestre di quest’anno. Rappresentando il 16% delle vendite totali di telefoni cellulari del periodo a livello globale.
Così, per catturare la nostalgia degli Anni ’90, HMD Global ha collaborato con la fotografa Tami Aftab. Che in un servizio vibrante e colorato, ha catturato il meglio di quell’epoca: dalle borse a tracolla, alle brillanti tonalità pastello, alla nail art. Visto il revival degli anni ’90, questi due telefoni arrivano con l’intento di diventare uno degli accessori più richiesti di quest’estate.
I feature Phone di Nokia: il 5710 XpressAudio
Il 5710 XpressAudio è un feature phone innovativo con auricolari wireless integrati. Che, quando non vengono utilizzati, sono alloggiati sotto un elegante e robusto cursore sul retro del telefono. Il dispositivo ha un design elegante disponibile nelle combinazioni di colori bianco/rosso e nero/rosso. Con auricolari wireless compatibili con lo smartphone se si desidera passare da un dispositivo all’altro.
Il Nokia 8210 4G
L’articolo Nokia rilancia i feature phone Anni ‘90 proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.