Nital, azienda che si occupa della distribuzione di prodotti di elettronica di consumo in Italia, ha annunciato la distribuzione dei giradischi Victrola. Il brand statunitense, con una storia che risale al 1906, ha un ruolo di grande prestigio nel settore audio, in particolare nella produzione di giradischi.

In un contesto di rinnovato interesse per il vinile, Victrola si inserisce sul mercato con una gamma di prodotti che coniuga il meglio di due mondi: quello analogico e quello digitale. Grazie alla presenza della connettività Bluetooth, infatti, è possibile ascoltare i propri dischi su qualsiasi speaker o auricolare connesso.

Nital porta sul mercato italiano i giradischi Victrola

Analogico e digitale si fondono nei giradischi Victrola

I giradischi Victrola sono disponibili in una varietà di modelli per soddisfare le esigenze di ogni tipo di utente. La gamma include modelli a valigetta, dotati di speaker integrato, e modelli tradizionali, da utilizzare con un amplificatore o un sistema Hi-Fi. Alcuni sono anche compatibili con gli smart speaker Sonos, gestita via wireless con un’applicazione. I modelli sono denominati “work with Sonos” e sono lo Stream Carbon e lo Stream Onyx.

I nuovi modelli Hi-Res Carbon e Hi-Res Onyx, recentemente presentati, utilizzano invece il Bluetooth con aptX Adaptive per una qualità audio ad alta risoluzione.

Nital distribuirà sul mercato italiano l’intera gamma di prodotti, compresi gli otto modelli a valigetta, la linea spazia dall’entry level Victrola Journey Torquoise, fino ad arrivare al top di gamma Victrola Stream Carbon Silver e ai nuovi Hi-Res.

Scopri i robot per piscine distribuiti da Nital.

L’articolo Nital porta sul mercato italiano i giradischi Victrola proviene da Tra me & Tech.