Nital, in collaborazione con Hikvision, ha annunciato la nuova gamma di dashcam per auto, le videocamere ultra compatte e smart da installare nell’automobile. Con la nuova C6 Pro si amplia l’offerta di prodotti pensati per la sicurezza e per garantire tranquillità e protezione in auto, attraverso l’Intelligenza Artificiale

Vediamo insieme tutte le caratteristiche della nuova dashcam per auto, Hikvision C6 Pro.

Nital e Hikvision: C6 Pro, la dashcam per auto

Nital amplia la sua gamma di prodotti con le dashcam di Hikvision, ideate con l’obiettivo di garantire protezione in ogni momento, per una guida più sicura. Tra i prodotti della nuova gamma è presente il modello C6 Pro, una videocamera ad alta risoluzione fino a 1.600P e grandangolo fino a 130°. SI tratta della soluzione ideale durante la guida in quanto offre:

  • uno schermo IPS da 3 pollici con risoluzione: 640*480;
  • supporto GPS per la visualizzazione della velocità di viaggio e la riproduzione del percorso;
  • riconoscimento vocale.

Nital e Hikvision: C6 Pro, la dashcam per auto

Tra le sue funzionalità principali sono presenti anche “Semaforo Verde”, “Riconoscimento dei limiti di velocità” e “Promemoria avvio auto anteriore”. Inoltre, dispone di Wi-Fi integrato e supporta la funzione AP. Così come il G-Sensore, il collegamento della registrazione video di sostegno all’urto dell’automobile o alla forte vibrazione. E con la Scheda SD è possibile registrare video fino a 256 GB.

Infine, include un alimentatore e un cavo per l’auto ed è a basso consumo energetico, per prestazioni sempre elevate. E con l’app per smartphone è possibile la visualizzazione live, la riproduzione dei record e la configurazione dei parametri.

Disponibilità e prezzo

Come tutti i prodotti Hikvision, l’installazione è semplice e il dispositivo facile da usare. La dashcam C6 Pro è disponibile al prezzo di 169,99 euro.

L’articolo Nital e Hikvision: C6 Pro, la dashcam per auto proviene da Tra me & Tech.