L’estate è alle porte e Nilox, marchio di tecnologia con focus su sport e vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet, ha presentato Acqua Scooter. Questo dispositivo è pensato per trascorrere le giornate in spiaggia all’insegna di innovazione e divertimento, con tante caratteristiche invidiabili. Per chi non lo sapesse, gli acqua scooter (o scooter subacquei) sono dei dispositivi utilizzati, professionalmente o durante il tempo libero, da chi pratica snorkeling. In questo articolo quindi, il nuovo Acqua Scooter di Nilox.

Nilox presenta Acqua Scooter

Acqua Scooter si caratterizza per la sua leggerezza e facilità di trasporto che ne fanno il compagno di viaggio ideale e il miglior alleato per dominare il mare. Infatti, grazie al peso ridotto di 3,5 Kg, può essere portato anche in aereo come bagaglio a mano. Dotato di cambio a 3 rapporti, è utilizzabile fino a una profondità massima di 30 metri. Presenta, inoltre, una batteria estraibile agli ioni di litio da 25,9V / 5Ah che consente fino a 35 minuti di utilizzo. Con il dispositivo è possibile anche  fissare unʼaction cam nellʼapposita interfaccia per registrare le proprie avventure e non perdere neanche un istante di intrattenimento.

Con il nuovo Acqua Scooter, l’azienda amplia il suo già ricco portafoglio di prodotti. Confermando anche il suo focus nello sviluppo di prodotti all’avanguardia e con caratteristiche tecniche distintive, per ridefinire i confini dell’outdoor technology.

L’Acqua Scooter Nilox è disponibile a un prezzo di 399,95 euro e acquistabile online sul sito di Nilox e presso le grandi catene di elettronica, i principali e-tailer e retailer.

L’articolo Nilox presenta il nuovo Acqua Scooter proviene da Tra me & Tech.