Non solo ambienti più confortevoli. Ma anche una maggior sostenibilità per il pianeta, minor spreco di risorse naturali e grande risparmio nella spesa energetica. Portare efficienza e tecnologia nella gestione della temperatura della casa è oggi sempre più una scelta intelligente, ed è il tema della presenza di Netatmo al Fuorisalone.

Al Fuorisalone Netatmo con Leroy Merlin

Netatmo al Fuorisalone di Milano vuole sensibilizzare su questi temi. Nonché offrire i consigli dei suoi migliori esperti e mostrare i più innovativi dispositivi in grado di rendere più green le nostre case. Così una delle aziende leadre nel settore della smart home, è presente fino al 23 aprile in qualità di premium partner nell’installazione di Leroy Merlin in Porta Venezia.

Il Termostato e le Valvole Termostatiche Intelligenti di Netatmo sono ospitati nella Layered House. In questa casa “a strati” ciascuno dei cinque layer – illumina, protegge, ascolta, preserva ed equilibra – esprime un possibile intervento per migliorare il comfort abitativo. E ridurre i consumi energetici salvaguardando così l’ambiente.

I prodotti Netatmo

Il Termostato Intelligente di Netatmo permette di realizzare un programma di riscaldamento calibrato sul proprio stile di vita. E di gestire in qualsiasi momento, anche a distanza, il riscaldamento di ogni stanza. Si avrà sempre la temperatura più confortevole risparmiando sui costi energetici.

Le Valvole Termostatiche Intelligenti permettono in più di gestire la temperatura dei singoli ambienti nelle abitazioni con sistema di riscaldamento centralizzato. Per creare, anche in questo scenario, un programma di riscaldamento in linea con i propri ritmi e abitudini quotidiane.

L’articolo Netatmo al Fuorisalone con Leroy Merlin proviene da Tra me & Tech.