Realme ha presentato un nuovo smartphone della serie narzo: realme narzo 50i Prime. Si tratta di un dispositivo entry level molto elegante e caratterizzato da diverse funzionalità. 

narzo 50i Prime, il nuovo smartphone di Realme

narzo 50i Prime è stato ideato per offrire agli utenti un’esperienza senza precedenti. Lo smartphone è uno tra i più sottili e leggeri nel segmento, con i suoi 182 gr e lo spessore Ultra Slim da 8,5 mm. Inoltre, è caratterizzato da un design a strisce verticali ed è alimentato da un processore Unisoc T612, octa-core 12nm fino a 1.82 GHz. E adotta la struttura Cortex A75 per offrire prestazioni potenti e stabili.  Dotato anche di memoria flash ad alta velocità UFS 2.2, capace di fornire una velocità di lettura e scrittura dei dati 3 volte superiore. 

Per quanto riguarda la fotocamera, possiede una fotocamera con AI da 8 MP. Questa permette di catturare più dettagli nelle immagini con estrema facilità. La fotocamera è dotata di apertura f/2.0, obiettivo 4P e zoom digitale 4X.

Infine, vanta una batteria da 5000 mAh che consente agli utenti di godere di 102 ore di riproduzione audio e attività non-stop. In più, dura fino a 45 giorni in standby.

Disponibilità e prezzo

Realme narzo 50i Prime sarà disponibile in due colorazioni, Dark Blue e Mint Green, nella configurazione 3 + 32GB al prezzo di 139,99 euro. In occasione di Amazon Prime Day, che tornerà il 12 e 13 luglio, lo smartphone sarà in promozione su Amazon e sul sito di Realme al prezzo di 109,99 euro.

L’articolo narzo 50i Prime, il nuovo smartphone di Realme proviene da Tra me & Tech.