La stagione di grande crescita di motorola continuerà con l’arrivo di un nuovo smartphone pieghevole. Infatti è in arrivo il razr 3, pronto a dare battaglia nel mercato dove ora campeggia lo Z Flip 3 di Samsung. Non si sa esattamente quando sarà l’uscita, è una prima immagine si è vista su 91Mobiles. Che ha pubblicato in esclusiva le prime foto.

motorola razr smartphone pieghevole

razr 3, in arrivo il nuovo smartphone pieghevole di motorola

Rispetto al razr 5G, il modello numero 3 – secondo i primi rumors – avrà particolari superiori. Con un processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm con una memoria base di 8 Gb di Ram e 256 gigabyte di storage. Sembra che questa volta ci sarà la possibilità di avere un taglio ancora più performante, ovvero una versione da 12 Gb più 512 di memoria. La dimensione dello schermo foldable darà di 6.2 pollici, con una risoluzione Full HD+. Previsto l’audio stereo per una migliore distribuzione del suono, visto anche lo schermo cinematografico con il dispositivo aperto.

Il comparto fotografico partirà da un sensore da 50 megapixel, che viene accompagnato da una seconda lente ultra-grandangolare da 13. Da vanti invece lo smartphone pieghevole di motorola avrà una selfie cam da 32 mpx. Aumenta cneh la capacità di ricarica che sarà in versione rapida.

Disponibilità e prezzo

Come detto, non è ancora possibile sapere quando motorola avrà la possibilità di far uscire il suo smartphone pieghevole. Ma non si dovrà sarà probabilmente aspettare molto. Il prezzo ovviamente non sarà economicissimo, di sicuro verso i 1500 euro dei modelli precedenti.

L’articolo motorola razr 3, in arrivo il nuovo smartphone pieghevole proviene da Tra me & Tech.